Quasi casualmente, dopo la laurea in Psicologia, ho iniziato il percorso che si è rivelato essere ciò che amo di più fare: aiutare le persone a scoprire le competenze e le unicità che le distinguono le une dalle altre.
Sono una “ricercatrice”, che rimane sempre stupita dalle capacità che le persone costruiscono giorno dopo giorno e spesso non riescono a vedere e a utilizzare al meglio. C’è un tesoro in ognuno di noi: serve qualcuno che ci aiuti a scoprirlo, ed eccomi qui!
Le persone sono in continua evoluzione. Questo è valso anche per me: dopo molti anni come dipendente in azienda, ho deciso di dedicare le mie energie a un progetto imprenditoriale che mi appartenesse di più.
Oggi lavoro come consulente per aziende e per professionisti che desiderino realizzarsi in ambito lavorativo. Spesso desideriamo cambiare ma non sappiamo da dove iniziare e soprattutto non crediamo di avere gli strumenti giusti per farlo: il mio obiettivo è affiancare le persone in questo percorso di scoperta e azione.
Saper ri-conoscere chi siamo è il primo passo per realizzare i propri obbiettivi e io sono qui, curiosa di ascoltare la tua storia.